Lazio Women, Santoro: «Grazie alle mie compagne: non staremo zitte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Santoro: «Grazie alle mie compagne: non staremo zitte»

Pubblicato

su

Anche il capitano della Lazio Women Martina Santoro ha parlato alla premiazione in Campidoglio. Ecco le sue dichiarazioni

Alla fine dell’evento per la premiazione della Lazio Women, anche il capitano della biancocelesti Martina Santoro ha parlato dell’imprese delle ragazze di Carolina Morace. Ecco le sue dichiarazioni.

«Vorrei ringraziare le mie compagne. Senza di loro nessuno sarebbe qui. Cogliere le occasioni è importante e per questo ho scritto due righe per sensibilizzare tutti sul tema della discriminazione sulle donne. Non staremo zitte e buone. Mi rivolgo a tutti: continueremo a sederci dove vogliamo, a giocare a calcio finché ci reggono le gambe. Lo faremo per chi ha sofferto, per chi soffre e per chi non ha il coraggio di lottare. C’è un’unica unità di misura, il sacrificio. Una donna tace davanti a tanta ignoranza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.