Santon sicuro: «Sono venuto alla Roma per vincere!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Santon sicuro: «Sono venuto alla Roma per vincere!» – VIDEO

Pubblicato

su

Prime parole da romanista per Davide Santon, che ha ben chiari gli obiettivi da raggiungere in questa sua nuova esperienza. L’ex Inter ha dichiarato d’aver scelto la Roma per vincere

Davide Santon è un nuovo calciatore della Roma, dopo essere rientrato nell’operazione che ha portato a Milano Radja Nainggolan. Il terzino classe 1991 ha rilasciato le sue prime parole da giallorosso ai microfoni della società, manifestando la voglia di vincere con la maglia della Roma.

Ecco le prime parole di Santon: «Le sensazioni sono positive, non vedo l’ora di iniziare e far vedere a tutti quello che posso fare. Monchi mi ha fatto subito una bellissima impressione, ci siamo sentiti 2-3 giorni prima che arrivassi a Roma e ci siamo capiti subito, abbiamo trovato subito l’accordo. Inoltre mi ha caricato tantissimo quindi mi sento molto carico. Sono venuto a Roma perché spero e voglio vincere qualcosa con questa squadra e spero che succeda quest’anno o al massimo nei prossimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.