Sampdoria, seduta tecnico tattica in ottica Lazio: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria, seduta tecnico tattica in ottica Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

In terra ligure, i blucerchiati continuano a lavorare in ottica Lazio considerando

La Sampdoria prosegue la propria preparazione in vista dell’anticipo di sabato contro la Lazio. Al termine della riunione in sala-video, tutti sul campo 1 agli ordini di mister Ranieri e del suo staff: dopo una prima fase di riscaldamento, i blucerchiati sono stati sottoposti ad esercitazioni tecnico-tattiche.

DETTAGLI – Ancora una giornata di allenamenti individuali per Fabio Depaoli e Gastón Ramírez, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni (caviglia sinistra e ginocchio sinistro). Prosegue senza intoppi anche il percorso riabilitativo post-intervento chirurgico di Alex Ferrari. Domani, in mattinata, verrà svolta la rifinitura, nel pomeriggio la partenza per Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.