Sampdoria, Ranieri: «Dobbiamo fare 40 punti, ora avremo la Lazio poi l'Atalanta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Sampdoria, Ranieri: «Dobbiamo fare 40 punti, ora avremo la Lazio poi l’Atalanta»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue parole

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue parole.

OBIETTIVO – «Noi dobbiamo fare 40 punti. Quando ci arriveremo dirò che dobbiamo fare 26 punti anche al ritorno. Ma la squadra ci arriverà, non voglio caricarli di altri pensieri. Potevamo perdere sia oggi che ha Benevento, poi c’è l’Atalanta e prima la Lazio. Ci vuole un attimo a cadere, non nella depressione che è una parola che non si deve usare con leggerezza, ma comunque nella negatività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.