Sampdoria, i convocati: Viviano non ce la fa. Ok Schick e Muriel
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria, i convocati: Viviano non ce la fa. Ok Schick e Muriel

Pubblicato

su

Sampdoria, 23 giocatori convocati da Marco Giampaolo per la trasferta contro la Lazio: out Palombo e Viviano. In attacco ci sono Schick e Muriel

Si prolungano i tempi di recupero di Emiliano Viviano che salta anche la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. In avanti invece Giampaolo recupera sia Schick che Luis Muriel. Al termine della seduta di rifinitura – alla quale hanno preso parte anche i Primavera Jacopo Cioce, Andrea Tessiore e Michal Tomic – il tecnico blucerchiato ha convocato 23 giocatori per la sfida con i biancocelesti. Due gli assenti eccellenti: Angelo Palombo ed Emiliano Viviano. Fuori anche il fratellino di Keita, stella della Primavera della Sampdoria. Di seguito la lista completa dei giocatori impegnati domani nel match delle 15:

Portieri: Falcone, Krapikas, Puggioni.

Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Praet, Torreira.

Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.