Salernitana, due giocatori della Primavera fermati per scippo
Connettiti con noi

News

Salernitana, due giocatori della Primavera fermati per scippo

Pubblicato

su

Salernitana choc, due tesserati sono stati fermati per scippo: le parole del presidente Iervolino

Due minorenni fermati per scippo a Salerno: secondo quanto appreso dal Corriere della Sera si tratterebbe di due calciatori minorenni della Primavera della Salernitana. Avevano appena scippato la borsa ad un’anziana, nel popoloso rione Carmine di Salerno, ma la loro fuga è durata davvero poco. Sono stati infatti bloccati – i due erano in motorino – immediatamente dai falchi in moto della squadra mobile

IL COMMENTO DI IERVOLINO – «L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti . Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.