Salernitana, Cristina Mezzaroma: «Ecco cosa succederà adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Cristina Mezzaroma: «Ecco cosa succederà adesso»

Pubblicato

su

Cristina Mezzaroma, moglie di Lotito, ha spiegato cosa succederà nei prossimi giorni alla Salernitana

La Salernitana cambierà proprietà. Ad annunciare il passaggio di consegna è Cristina Mezzaroma – moglie di Lotito – che ha spiegato cosa succederà nei prossimi giorni. Ecco le sue parole riportate da SalernitanaNews.it:

«La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni. Momenti difficili ma anche molto belli, restano i ricordi positivi. Sono orgogliosa di mio fratello, di mio marito e di mio figlio. Avevano promesso una cosa, l’hanno portata a termine raggiungendo un traguardo storico per la città di salerno che ha un posto nel mio cuore dal punto di vista umano. Gente solare, accogliente, e capace di far provare grandissime emozioni. Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.