Salernitana, Adamonis para il rigore all'esordio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, Adamonis para il rigore all’esordio

Pubblicato

su

Prima partita e rigore parato per Marius Adamonis, portiere di proprietà della Lazio in prestito annuale alla Salernitana

Tanta panchina e finalmente una chance per Marius Adamonis, lanciato da Bollini a causa dell’indisponibilità di Radunovic, convocato in Nazionale. Anche il portiere lituano avrebbe dovuto rispondere alla chiamata della propria selezione U21, ma la Salernitana è riuscita a trattenerlo ed è stata subito ripagata. Al 25′ del primo tempo Zito intercetta con il braccio un tiro di Lores Varela: l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto. Dagli undici metri va Rosseti che viene ipnotizzato da Adamonis, bravo ad intuire il tiro e a tuffarsi alla sua sinistra. Il portiere lituano aveva già parato un rigore nella gara contro il Carpi, poi persa dai granata alla lotteria dagli undici metri. Grazie al portiere della Lazio il risultato è ancora fermo sullo 0-0. In campo c’è anche l’altro calciatore di proprietà biancoceleste, Joseph Minala, mentre soltanto panchina al momento per Alessandro Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.