Sacchi: «Impresa della Lazio in un girone complicato»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Impresa della Lazio in un girone complicato»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi parla dell’impresa della Lazio nel girone di Champions League. I biancocelesti sono qualificati agli ottavi

Al Corriere della Sera, Arrigo Sacchi ha fatto un bilancio delle italiane in Champions: la sua opinione sulla Lazio e non solo.

«Finalmente le grandi stanno riprendendo il loro ruolo di guida, di esempio. Penso al Milan dei giovani che è primo, alla Juventus di Pirlo che a Barcellona mi ha sorpreso facendo una partita gigantesca, all’Atalanta di Gasperini che è andata a prendersi la qualificazione in casa dell’Ajax vincendo nonostante le bastasse un pareggio, all’impresa della Lazio di Inzaghi in un girone complicato che ha aggredito fin dalla prima partita. È fondamentale che il messaggio, l’insegnamento arrivi dall’alto. È questa la vera grande notizia per il nostro movimento. Nulla è casuale: sei squadre qualificate su sette sono un segnale forte e chiaro, per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.