Sabatini, sarà addio alla Salernitana? I dettagli
Connettiti con noi

News

Sabatini, sarà addio alla Salernitana? I dettagli

Pubblicato

su

Sabatini potrebbe già lasciare la Salernitana dopo la fine di questo campionato: le ultime sui suoi rapporti con Iervolino

Sabatini potrebbe già lasciare la Salernitana dopo la fine di questo campionato. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, le strade con Iervolino potrebbero separarci già da subito.

«L’orientamento è quello di proseguire insieme, ma è ovvio che non rinnovo se dovessimo perdere nettamente le prossime partite. Sono legato a Sabatini da un rapporto di stima e fiducia, lo reputo una icona del calcio italiano e ha scritto pagine di storia importantissime. Come tutti, però, sarà giudicato per i risultati. Vedremo tra un mese se i progetti saranno convergenti», queste le parole del patron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.