Rumenigge: «Bayern Monaco favorito, ma non sottovalutiamo la Lazio»
Connettiti con noi

News

Rummenigge: «Bayern Monaco favorito, ma non sottovalutiamo la Lazio»

Pubblicato

su

Il ceo del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera della prossima sfida con la Lazio

Manca ormai solamente una settimana al prossimo impegno fondamentale per la stagione della Lazio. I biancocelesti, infatti, ospiteranno in casa il Bayern Monaco campione del Mondo, per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di questa sfida ha voluto parlare anche il ceo dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge, in una lunga intervista.

Sulle colonne del Corriere della Sera, ha affermato: «Siamo favoriti perché siamo campioni in carica, ma non è certo un avversario che sottovaluteremo e ce ne siamo accorti nelle sfide con il Borussia Dortmund. E anche in quella di domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.