Rugani: «Contro la Lazio partita difficile, ma vogliamo la Supercoppa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rugani: «Contro la Lazio partita difficile, ma vogliamo la Supercoppa»

Pubblicato

su

Daniele Rugani mette nel mirino la Supercoppa Italiana con la Lazio, promettendo ai propri tifosi, una reazione dopo il tonfo con il Tottenham

Un posto lasciato vacante da Bonucci, di cui Daniele Rugani vuole impossessarsi al più presto. Insieme a Barzagli e Benatia è in lizza per una maglia da titolare al fianco di Chiellini nel match di domenica, che la Juve vuole assolutamente vincere: «Arriva il primo trofeo a inizio anno a differenza dello scorso anno. Quindi sarà sicuramente una partita difficile, secca, è una finale. Quindi dovremo prepararla bene, ma l’obiettivo è quello di vincerla perché ci teniamo moltissimo a portare a casa il primo trofeo. Per quanto riguarda le critiche che ci sono state – dichiara il difensore ai microfoni di Sky Sport – è normale siamo la Juventus, abbiamo gli occhi puntati addosso più di ogni altra squadra. Sono cose che ci fanno bene e ci aiutano a crescere. I carichi di lavoro si sto fatti sentire, soprattutto nella gara di Londra contro il Tottenham. In Supercoppa contro la Lazio però andrà sicuramente meglio. Dobbiamo dimostrare a tutti di avere ancora fame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.