Ruben Sosa: «Simone Inzaghi mi piace, è molto preparato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ruben Sosa: «Simone Inzaghi mi piace, è molto preparato»

Pubblicato

su

Ruben Sosa ha raccontato di aver apprezzato da sempre il lavoro di Simone Inzaghi che si è meritato l’Inter per quanto fatto alla Lazio

Ruben Sosa, grande ex di Lazio e Inter, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del passaggio di Simone Inzaghi proprio dai biancocelesti ai nerazzurri:

«Simone Inzaghi mi piace molto, ha fatto bene alla Lazio e si è meritato l’Inter. È un allenatore molto preparato che aveva bisogno di mettersi alla prova in un top club che punta a vincere. Scudetto? Se firmi per i nerazzurri e ti accontenti di arrivare secondo allora è meglio non iniziare proprio. In questa stagione ci saranno tre obiettivi, quattro con la Supercoppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.