Rovella Lazio, Tudor: «Oggi ha fatto bene. Vi dico su cosa deve lavorare per migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella Lazio, Tudor: «Oggi ha fatto bene. Vi dico su cosa deve lavorare per migliorare»

Pubblicato

su

Rovella Lazio, Tudor: «Oggi ha fatto bene. Vi dico su cosa deve lavorare per migliorare». Le parole dell’allenatore in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Lazio, Igor Tudor ha parlato della partita e del futuro di Rovella. Queste le sue dichiarazioni:

PAROLE – «I commenti individuali per me non sono coretti. I giocatori che ho vanno elogiati, Rovella oggi ha fatto bene perché non era facile considerando anche che ha giocato poco in questo ultimo periodo. Per giocare contro questa Inter devi pedalare e quando hai la palla devi essere lucido. Lui ha questa bravura, deve e può crescere sotto tutti i punti di vista. Stiamo lavorando molto anche in palestra in questi due mesi, poi vedremo. Sono i giocatori a decidere dove vogliono arrivare, se uno è forte è forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.