Rovella: «Arrivo alla Lazio? Non è stato facile, ma Sarri mi ha detto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella: «Arrivo alla Lazio? Non è stato facile, ma Sarri mi ha detto…»

Pubblicato

su

Rovella: «Arrivo alla Lazio? Non è stato facile, ma Sarri mi ha detto…» Le parole del centrocampista

Intervistato nel giorno del suo compleanno, Nicolò Rovella, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, alla vigilia di Lazio Genoa, prossimo match di Coppa Italia:

ARRIVO A ROMA- «Il mio arrivo? Non è stato facile, ma il mister anche all’inizio me l’aveva detto che ci voleva tempo. Pensavo di iniziare a giocare dopo, invece Sarri mi ha dato subito fiducia. Ora sento di star entrando nei meccanismi, anche in difesa. Poi mi sento bene anche nell’ambiente con i compagni, lo staff e i tifosi che sono pazzeschi allo stadio. La città la vivo benissimo. Non ero mai stato a Roma prima di venire alla Lazio, e da quando sono arrivato non sono ancora tornato a casa»

QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.