Il giovane Rossi a lezione da bomber Ciro: «Un esempio da seguire» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il giovane Rossi a lezione da bomber Ciro: «Un esempio da seguire» – FOTO

Pubblicato

su

Il giovane Alessandro Rossi vuole seguire le orme di Ciro Immobile: la foto ed il messaggio pubblicato dal classe ’97 su Instagram

Rossi sulle orme di Immobile? La Lazio continua la preparazione a Walchsee. Tanti i nuovi volti: oltre a coloro che sono stati acquistati nell’ultima finestra di mercato, anche qualche ex Primavera aggregato da mister Inzaghi per questo ritiro precampionato. Tra di essi, figura Alessandro Rossi, ex attaccante e goleador del gruppo guidato da Bonatti. Per il giovane classe ’97 il futuro non è ancora chiaro – potrebbe partire per ‘farsi le ossa’ in una squadra di livello minore – ma la volontà dell’allenatore piacentino di puntare su di lui è palese. ‘Sandro’ prova, corre, sbaglia, impara. Segue i ‘veterani’, coloro che solcano i campi della Serie A da ormai da qualche anno e che potrebbero svelargli i segreti del mestiere. Tra tutti, Immobile, protagonista dell’ultima annata biancoceleste. L’attaccante ex Primavera ha fatto sapere di seguire l’esempio del bomber campano: ha infatti pubblicato una foto su Instagram che ritrae i due insieme sul campo d’allenamento, e ha scritto: «Un esempio da seguire». E’ chiaro, Rossi vuole imparare dai migliori. 

Un esempio da seguire ⚽️⚪️🔵

Un post condiviso da Alessandro Rossi (@sandrorossi9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.