Roma, Rosella Sensi attacca: «Troppe ingiustizie verso di noi, come al solito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Rosella Sensi attacca: «Troppe ingiustizie verso di noi, come al solito»

Pubblicato

su

Rosella Sensi, attraverso i propri profili social, si è scagliata contro l’arbitraggio di Roma-Sassuolo: le sue parole

La settimana del derby tra Lazio e Roma comincia tra mille polemiche. Intervenuta sul proprio profilo Instagram, Rosella Sensi ha criticato duramente l’arbitraggio di Fabbri nella gara persa dagli uomini di Mourinho contro il Sassuolo:

«Alle ingiustizie non ci si abitua mai. Dopo la squalifica a Mourinho arriva un arbitraggio a senso unico in una partita decisiva per la zona Champions che la squadra doveva comunque interpretare e giocare molto meglio. D’altronde il destino della Roma, come ricordava mio padre, è che per vincere bisogna soffrire il doppio degli altri. Lo sta provando sulla propria pelle anche Mourinho. E quel gesto delle manette temo non avrà gli stessi risultati ottenuti nel 2010. Spero che la Roma un giorno verrà considerata per quello che vale, proprio come tutte le altre squadre. Anche perché sbagliare è umano, perseverare è diabolico. E da queste parti si è perseverato parecchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.