Romagnoli, un calcio alla pubalgia: un dato col Bologna lo certifica
Connettiti con noi

News

Romagnoli, un calcio alla pubalgia: un dato col Bologna lo certifica

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli è stato il terzo giocatore della Lazio per chilometri percorsi contro il Bologna: la pubalgia non fa paura

Alessio Romagnoli ha fatto finalmente il suo esordio con la maglia della Lazio nella gara di domenica scorsa contro il Bologna. Come riporta l’edizione romana del Corriere dello Sport, il centrale è stato il terzo giocatore biancoceleste per chilometri percorsi (10.750) dietro a Patric (11.005) e Immobile (11.323).

Un chiaro segnale di come la pubalgia, che lo aveva condizionato molto negli ultimi anni al Milan, è sotto controllo e non fa più paura: martedì, dopo un leggero lavoro differenziato, è tornato subito in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.