Romagnoli e la preoccupazione per un attaccante della Roma: «È troppo veloce!»
Connettiti con noi

News

Romagnoli e la preoccupazione per un attaccante della Roma: «È troppo veloce!»

Pubblicato

su

Romagnoli e la preoccupazione per un attaccante della Roma: «È troppo veloce!». Il difensore vuole cancellare i brutti ricordi del passato

Come spiega Il Corriere dello Sport, la sfida tra Alessio Romagnoli e Romelu Lukaku ha dei precedenti che non fanno sorridere. Il difensore, quando vestiva la maglia del Milan è stato sempre l’incaricato in marcatura e gli esiti spesso sono stati negativi.

L’ apice è stato raggiungo nel 3-0 inflitto dall’Inter ai rivali, con l’attaccante in forma smagliante e il centrale, oggi alla Lazio, che rivolgendosi ai compagni dopo l’ennesima difficoltà gli urlò: “È troppo veloce!”. Oggi da Milano entrambi si sono trasferiti a Roma e il biancoceleste è consapevole del valore del derby e vuole cancellare i brutti ricordi del passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.