Roma, stangata per Nainggolan: patente sospesa e multa di 1600 euro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, stangata per Nainggolan: patente sospesa e multa di 1600 euro

Pubblicato

su

E’ arrivata dal Belgio la sentenza nei confronti di Radja Nainggolan: al centrocampista è stata sospesa la patente per un mese ed inflitta una multa di 1600 euro

Stangata per Nainggolan. Dal Belgio arrivano brutte notizie per il centrocampista della Roma. Come riporta Het Nieuwsblad, infatti, al giallorosso è stata sospesa la patente di guida per un mese ed inflitta una multa di 1600 euro per quanto accaduto il 26 marzo dell’anno scorso. Di cosa si tratta? Dopo l’amichevole tra la sua Nazionale e la Grecia, il 29enne venne fermato in stato di ebbrezza alle 7 del mattino. Per difendersi, il giocatore aveva sostenuto di non essere al volante, e di aver preso il posto del guidatore solo una volta che l’auto si era fermata per una gomma bucata. La tesi non è bastata a convincere il giudice, ed oggi è arrivata la sentenza. Dopo la diretta di Capodanno, non finiscono i guai per il Ninja.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.