Mourinho: «Bodo Glimt? Difficile per me perdonare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Bodo Glimt? Difficile per me perdonare»

Pubblicato

su

Josè Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Roma Napoli, tornando anche sulla sconfitta contro il Bodo Glimt

Josè Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Roma Napoli, tornando anche sulla sconfitta contro il Bodo Glimt. Ecco le sue parole:

«Per me è stata una grande partita. La sensazione che ho avuto io dalla panchina è questa, mi è sembrata una gara d’alto livello. Lo 0-0 mi sembra un buon risultato, se fosse finita 1-0 per noi sarebbe stato giusto comunque, se fosse finita 1-0 per loro la stessa cosa, giusto. E’ stata una partita intensa, con tanta concentrazione. Partita con il Bodo Glimt e l’esclusione dai convocati di alcuni giocatori? Mi hai messo in una situazione difficile (ride, ndr). Sono cose di spogliatoio, messaggi di spogliatoio. Era un messaggio importante avere questa panchina piena di ragazzini. Quella partita rimane nella mia storia ed è difficile per me perdonare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.