Roma Napoli, partita sospesa per cori discriminatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma Napoli, partita sospesa per cori discriminatori

Pubblicato

su

Roma-Napoli è il primo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in scena all’Olimpico

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – La gara è stata sospesa per circa due minuti, a causa dei cori dei tifosi della Roma nei confronti dei partenopei: a nulla è servito l’annuncio dello speaker.

RomaNapoli è il primo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Una gara che per cui il livello di allerta è massimo, soprattutto dopo i fatti della finale di Coppa Italia del 2014. Da qui, la decisione di fischiare il calcio di inizio alle 15, l’impiego di oltre 300 agenti di Polizia e il divieto per i residenti nella provincia di Napoli.
Le misure cautelari prese, però, non hanno potuto arginare i cori di discriminazione territoriale, provenienti dall’intera tifoseria giallorossa, che hanno accompagnato i minuti immediatamente precedenti al fischio dell’arbitro e nettamente riconoscibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.