Roma, il giocattolo si è rotto: Nainggolan in partenza. E il Tempo lo prende in giro... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, il giocattolo si è rotto: Nainggolan in partenza. E il Tempo lo prende in giro… – FOTO

Pubblicato

su

I soldi cinesi tentano Nainggolan: pronto per il belga – in rotta con la Roma – un super contratto da 13 milioni a stagione

I cinesi vogliono Nainggolan, e per convincerlo ad approdare nel proprio club sono disposti ad offrirgli un super contratto. La notizia è stata riportata dal Tempo, che ha svelato che si tratterebbe di un ingaggio da 13 milioni netti a stagione per il belga, che andrebbe a guadagnare il triplo di quanto ottiene attualmente dalla società di Pallotta. Dopo il caso Capodanno ed il deterioramente del rapporto con la Roma, il centrocampista potrebbe pensare seriamente di cambiare aria, trasferendosi in Asia. A Trigoria non sarebbe stata recapitata ancora nessuna offerta ma, nel caso arrivasse, non dovrebbe essere inferiore ai 60 milioni richiesti da Monchi. Secondo le nuove direttive economiche cinesi, il club – se volesse accontentare i capitolini – dovrebbe sborsare ben 110 milioni, di cui 60 andrebbero alla Roma e i restanti 50 al fisco di Pechino. Sulla prima pagine del noto quotidiano, una presa in giro nei confronti del Ninja che, nel caso volesse replicare il video di Capodanno una volta arrivato in Cina, dovrebbe adattarsi alla lingua del posto, dicendo: «So ‘mbliaco flacico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.