Roma Lazio, Tare: «Dobbiamo vincere per continuare a sognare. Questa rosa è competitiva»
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, Tare: «Dobbiamo vincere per continuare a sognare. Questa rosa è competitiva»

Pubblicato

su

Roma Lazio, le parole del Ds biancoceleste Igli Tare nel prepartita del Derby dell’Olimpico ai microfoni di Sky Sport 

Questione di pochi minuti e avrà inizio la partita più attesa dalla città di Roma: il Derby della capitale si disputerà all’insegna della Champions e traguardi da raggiungere. Il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato del match ai microfoni di Sky Calcio:

«Sappiamo benissimo cosa vuol dire giocare il Derby, non c’è sicuramente la pressione per questo tipo di gara perché ci siamo preparati con più calma possibile e dobbiamo cercare di continuare a fare questa striscia positiva di risultati. La nostra difesa è la seconda di questo campionato e il portiere sta facendo un campionato straordinario. Non ci dobbiamo esaltare troppo per i risultati perché sono la conseguenza di un lavoro che avanti da molto tempo. Dobbiamo continuare a fare più risultati possibili per portare sempre più in alto la Lazio. Prima viene assolutamente la Champions, da inizio campionato molti hanno avuto un pensiero negativo su di noi, è normale, è il calcio. Poi se verrà la possibilità dello Scudetto, lavoreremo per quello. La squadra funziona a memoria e siamo molto attenti a queste cose, non abbiamo problemi seri nella formazione come rimediare a un infortunio. Con questa rosa siamo più che competitivi.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.