Roma-Lazio, la stracittadina si giocherà sabato 6: la decisione scatena la rabbia dei laziali
Connettiti con noi

Campionato

Roma-Lazio, la stracittadina si giocherà sabato 6: la decisione scatena la rabbia dei laziali

Pubblicato

su

Roma-Lazio, alla luce della decisione della Lega riguardo la disputa della stracittadina i tifosi biancocelesti sbottano

Nonostante manchino ancora alcuni giorni a Roma-Lazio, la stracittadina romana comincia già a far discutere e storicamente non è una novità. Alla luce della decisione della Lega di stabilire che il derby della capitale si giochi sabato 6 Aprile anziché la domenica, ha mandato su tutte le furie i tifosi biancocelesti i quali vedono favorita la squadra di De Rossi e danneggiata la rosa di Tudor. Se la squadra giallorossa con tale assegnazione, può avere due giorni in più di riposo in vista del Milan, i biancocelesti avrebbero invece un giorno in meno per prepararla visto che prima sfideranno la Juventus in Coppa Italia.

Questi i messaggi di sfogo da parte dei tifosi delle aquile, riguardo la decisione da parte della Lega

PAROLE – Io il derby anticipato a sabato me lo accollo, basta che i cesaroni capiscano che tifano la seconda squadra più tutelata in italia. Non voglio più sentire una lamentela o un complotto, vincete sta partita e preparate l’EL (Europa League, ndr)  con il tempo che vi serve. Follia, Vergogna!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.