Lombardi: «Sono sicuro che i tifosi anche oggi ci aiuteranno in questa lotta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lombardi: «Sono sicuro che i tifosi anche oggi ci aiuteranno in questa lotta»

Pubblicato

su

Roma-Lazio, tutto è pronto all’Olimpico per il derby della Capitale. A pochi minuti dalla partita Lombardi presenta la partita

60 minuti al derby di Roma. In ogni angolo della città c’è tensione, una partita che mette i giallorossi ad un bivio e dà la possibilità alla Lazio di blindare l’Europa. Lo sa bene il giovane Lombardi che ai microfoni di Premium Sport parla così: «Questo derby vale per entrambe, tutte e due le squadre lo vorranno vincere per se stesse e per i tifosi. I tifosi? Abbiamo avuto il pubblico vicino, ci ha permesso di essere quarti in classifica, ci ha spinto tanto e siamo sicuri che anche oggi ci aiuterà in questa lotta».

L’attaccante proveniente dal settore giovanile biancoceleste è passato anche dalle frequenze di Lazio Style Channel, dove ha svelato le proprie impressioni: «I derby sono partite speciali, settimane che vivi in modo particolare. Siamo pronti e determinati, vogliamo i tre punti. Diremo la nostra e faremo la nostra partita. La Curva ci ha lasciato la lettera in settimana dove, a modo suo, ci ha incitato, sappiamo che anche oggi il nostro pubblico ci darà una mano. Siamo orgogliosi di vestire e rappresentare questa maglia e questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.