Szczęsny nel pre gara: «Il derby? Per i tifosi vale molto, per noi sono tre punti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Szczęsny nel pre gara: «Il derby? Per i tifosi vale molto, per noi sono tre punti»

Pubblicato

su

Roma-Lazio, lunch match di questa giornata di Serie A. La stracittadina conta molto per i tiifosi, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, sulla sponda giallorossa c’è voglia di riscatto

Szczęsny presenta il derby che tra poco andrà in scena sul campo dell’Olimpico. Dopo l’eliminazione dalla Coppa, la Roma affronta la Lazio con un’altra mentalità e lo conferma proprio il portiere che parla così ai microfoni di Premium Sport: «Il derby è sempre più importante per i tifosi, ma per noi oggi contano i tre punti. Questo vale la partita di oggi. In Coppa abbiamo perso e abbiamo pagato, oggi dobbiamo giocare con il nostro equilibrio, far vedere le nostre qualità e vincere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.