Biglia: «Abbiamo meritato dal primo tempo. Il rinnovo? Ho un contratto fino al 2018...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Biglia: «Abbiamo meritato dal primo tempo. Il rinnovo? Ho un contratto fino al 2018…»

Pubblicato

su

Doppietta di Keita, rete di Basta e la Lazio strappa tre punti alla Roma. Grande festa nell’Olimpico biancoceleste

Esplosione biancoceleste all’Olimpico. La Lazio ipoteca l’Europa con tre reti pesantissima sui cugini oltre Tevere. Alla Roma, d’altro canto, non resta che incassare e rimanere a guardare la Curva Nord esultare. Grande protagonista della sfida è Lucas Biglia, intercettato da Premium Sport: «Abbiamo meritato già nel primo tempo, abbiamo portato avanti l’atteggiamento. Questo ci aveva detto il mister, ha caricato la squadra e non potevamo non vincerlo. Noi non ci paragoniamo con nessuno, la Lazio è in crescita. dobbiamo guardare avanti e spero che la società migliori la rosa. Il rinnovo? Ho un contratto fino al 2018, poi parleremo di rinnovo. Keita è un ragazzo intelligente, è cresciuto, significa che gli sono serviti i nostri consigli. Orsato? Ha riconosciuto il suo errore, sbagliare capita a tutti, io ero arrabbiatissimo ma poi abbiamo continuato a fare il nostro gioco. Totti? Gli ho chiesto la maglia, fuori dal derby è un’icona del calcio. Europa blindata? Speriamo!».

Il centrocampista argentino è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel«Il rigore ci ha dato ancora più rabbia per continuare, visto che stavamo giocando bene. I ragazzi sono stati bravissimi, ho fatto i complimenti anche a Jordan che è dovuto entrare all’ultimo. Ma anche a Felipe che ha giocato con quella rabbia che vogliamo noi. Dopo il rigore siamo usciti dallo spogliatoio con cuore e coraggio. La mia prestazione? E’ stata una settimana speciale, io l’ho sofferta molto. Ero rimasto con il pensiero a quelli che avevamo perso, volevo solo vincere. Ora ci riposiamo anche e soprattutto a livello emozionale. Ho ricevuto già un messaggio dalla mia famiglia, ora voglio andare a casa da loro!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.