Roma Lazio, centrocampo decisivo: poca personalità dei biancocelesti
Connettiti con noi

News

Roma Lazio, centrocampo decisivo: poca personalità dei biancocelesti

Pubblicato

su

Il centrocampo della Lazio è stato il vero grande assente nella gara di domenica contro la Roma: poca personalità negli uomini chiave

Interessante analisi del quotidiano Tuttosport oggi in edicola sul Derby di domenica tra Roma e Lazio. Il grande assente, in casa biancoceleste, è stato il centrocampo. Poca personalità nei due uomini chiave, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, con Lucas Leiva che ha provato a barcamenarsi.

In particolare lo spagnolo ha brancolato nel buio: lento e macchinoso, non ha mai velocizzato la manovra finendo risucchiato dall’intensità dei dirimpettai giallorossi. La sfida si è decisa lì: Sarri avrà molto su cui riflettere in vista del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.