Roma, quarantena violata: i giocatori si allenano per le vie di Casal Palocco VD
Connettiti con noi

News

Roma, quarantena violata: i giocatori si allenano per le vie di Casal Palocco VIDEO

Pubblicato

su

I giocatori della Roma si allenano per le vie di Casal Palocco: una grave violazione del dpcm emanato per l’emergenza Coronavirus

Un video che lascia poco spazio all’immaginazione: la Roma si allena per le vie di Casal Palocco. Preparatore atletico e giocatori che rispondono alle direttive: le immagini stanno circolando in queste ore sul web. Nessuna misura di distanziamento, niente mascherine, nessuna precauzione: sembrerebbe proprio una violazione del decreto emanato dal governo in piena regola, soprattutto se si prende in considerazione l’assembramento di persone.

A violare ogni disposizione sarebbe la società giallorossa: tra i protagonisti si distingue chiaramente Perotti in tenuta ufficiale. Una mossa che non è piaciuta al mondo dello sport, soprattutto dopo i forti attacchi che il Presidente della Lazio, Lotito, ha subito per aver proposto la ripresa degli allenamenti in piena sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.