Roma, Fonseca: «Manca la mentalità contro le big. Non siamo esistiti»
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Fonseca: «Manca la mentalità contro le big. Non siamo esistiti»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Napoli: le dichiarazioni dell’allenatore della Roma

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Napoli. Le dichiarazioni dell’allenatore della Roma.

PRESTAZIONE – «Non abbiamo la mentalità per lottare contro le big. Ho visto una squadra senza coraggio nel primo coraggio, non siamo esistiti. La responsabilità è di tutti, non possiamo avere paura di perdere. Nel secondo tempo, invece, abbiamo visto una squadra totalmente diversa. Questo dimostra che abbiamo delle capacità, ma perché non metterle in pratica già dall’inizio? È tutta una questione di atteggiamento».

ATTEGGIAMENTO – «Il primo problema tattico riguarda la poca pressione fatta a destra. Mario Rui riceveva palla e noi eravamo costretti ad abbassarci, con loro liberi di fare possesso. In più abbiamo creato davvero poco in attacco. Abbiamo avuto un giorno per studiare il Napoli. Probabilmente è anche colpa mia il fatto di non aver motivato la squadra. Posso accettare questo tipo di critica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.