Roma, Fienga: «Derby alla seconda? Un modo per Fonseca per rompere il ghiaccio...»
Connettiti con noi

News

Roma, Fienga: «Derby alla seconda? Un modo per Fonseca per rompere il ghiaccio…»

Pubblicato

su

Guido Fienga, CEO della Roma, ha commentato così il sorteggio del calendario che ha voluto il derby alla seconda giornata

Il sorteggio del calendario della prossima stagione di Serie A ha voluto il derby della Capitale alla seconda giornata, in particolare il primo settembre. A margine della presentazione presso gli studi di Sky, il CEO della Roma Guido Fienga ha dichiarato: «Il derby alla seconda sarà un modo per rompere subito il ghiaccio per Fonseca. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto finora e siamo molto soddisfatti dell’allenatore, è molto intelligente. Lo conoscerete durante l’anno, è una persona tranquilla e carismatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.