Roma Brighton, clamorosa decisione degli inglesi: De Rossi trema, risultato a rischio? Cosa succede
Connettiti con noi

News

Roma Brighton, clamorosa decisione degli inglesi: De Rossi trema, risultato a rischio? Cosa succede

Pubblicato

su

Roma Brighton, clamorosa decisione degli inglesi: De Rossi trema, risultato a rischio? Cosa succede. Le ultime

Come riportato dal The Athletic, sembra ci siano stati diversi episodi spiacevoli sugli spalti e non solo durante la gara tra Roma e Brighton, che hanno portato la società inglese a intervenire rivolgendosi alla Uefa. L’episodio incriminato è legato a un cartello omofobo mostrato verso il settore ospiti da parte di un tifoso romanista. 

Inoltre il Brighton ha sporto un reclamo sul terzo gol della Roma segnato da Mancini: vorrebbe esaminare nuovamente il check del Var che ha portato a convalidare la rete del numero 23, visto che i replay mostrerebbero la sua posizioni irregolare sul cross di El Sharaawy. Per concludere, gli inglesi avrebbero chiamato a testimoniare anche un delegato Uefa sul fatto che i propri tifosi siano stati colpiti da bottiglie, monete e accendini arrivati dal settore ospiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.