Serie A, Roberto Baggio indica le favorite per il titolo
Connettiti con noi

News

Serie A, Roberto Baggio indica le favorite per il titolo

Pubblicato

su

Roberto Baggio, ex leggenda del calcio, ha commentato la nuova stagione di Serie A al via nel fine settimana: le sue parole

Roberto Baggio, ex attaccante dell’Italia e di diverse squadre di Serie A, ha parlato della prossima stagione a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: 

«Difficile capirlo adesso. Tutti hanno cambiato qualcosa e le milanesi in particolare hanno cambiato tanto e hanno provato a rinforzarsi, ma hanno bisogno di tempo per trovare la quadra. Il Napoli vorrà confermarsi e la Juve proverà a riscattarsi con il vantaggio di poter puntare tutto sul campionato. Sarà importante vedere come partono. Lo scorso anno il Napoli è partito bene e poi ha continuato in fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.