Rizzitelli: «Il centravanti della Nazionale è Immobile!»
Connettiti con noi

News

Rizzitelli: «Il centravanti della Nazionale è Immobile!»

Pubblicato

su

Rizzitelli, l’ex calciatore ha parlato dell’Italia di Roberto Mancini e anche dei centravanti azzurri: primo tra tutti Immobile

Rizzitelli, intervenuto ai microfoni di Calcionews24, ha detto la sua anche sulla Nazionale di Roberto Mancini. Ecco le sue parole.

«Mancini ha una vasta scelta per il ruolo di centravanti. Con il suo gioco è stato capace di costruire tante opportunità. Ci sono tanti giovani interessanti, ma primo fra tutti metto Immobile. Immobile è in una di quelle stagioni dove va tutto bene, mentre in altre annate ti fai il mazzo e non segni mai o prendi sempre palo. Purtroppo anche il suo momento è stato fermato da questo maledetto virus. Comunque Mancini è stato capace di riavvicinare i tifosi alla Nazionale, e questo non è cosa da poco».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.