,Ritiro Auronzo, Immobile decisivo nella partitella. Si rivede Patric
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo, Immobile decisivo nella partitella. Si rivede Patric

Pubblicato

su

Settimo giorno d’allenamento per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore: in mattinata Sarri lavora sulla linea difensiva

SEDUTA POMERIDIANA

Prende il via la seduta pomeridiana in quel di Auronzo di Cadore. Due gli assenti: Kamenovic, non al meglio, e Francesco Acerbi, che ha svolto un lavoro differenziato sul campetto adiacente dello Zandegiacomo. Si rivede invece Patric, assente negli scorsi giorni.

Dopo un lavoro di riscaldamento con il pallone, è subito di tempo di partitella tattica per i biancocelesti. Queste le due formazioni: in celeste Alia; Hysaj, Casale, Ruggeri, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Luka Romero, Cancellieri, Pedro; in giallo Adamonis; Lazzari, Patric, Radu, Marinacci; Kiyine, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Tra i più brillanti Luka Romero, Cancellieri e Basic, mentre uno dei maggiori osservati e Marcos Antonio. Ma il giovane argentino ha realizzato un gol davvero spettacolare.

A prendersi la scena però nel finale della partitella è Ciro Immobile, che consegna la vittoria alla squadra per 3-2, realizzando un gran gol di testa su cross di Lazzari. A chiudere la seduta sono alcune esercitazioni sui calci piazzati e sui tiri in porta.

SEDUTA MATTUTINA

Settimo giorno di allenamento per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Questa mattina la squadra è scesa in campo senza Patric, Acerbi e Kamenovic che hanno lavorato in palestra perché non al 100%. Dopo un iniziale lavoro di attivazione atletica, Sarri ha lavorato sulla linea difensiva.

In azione Marusic, Hysaj, Radu, Lazzari, Casale, Ruggeri e Marinacci che si allenano nell’esercitazione della linea che scappa. Il neo arrivato Casale è stato schierato sul centrodestra nella difesa a quattro biancoceleste. Dopo la retroguardia, ora Sarri è a lavoro con centrocampo e attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.