Ritiro Lazio Auronzo: terminata la seduta pomeridiana
Connettiti con noi

News

Ritiro Lazio Auronzo: terminata la seduta pomeridiana

Pubblicato

su

Auronzo di Cadore, giorno 7: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri. Le ultime dal ritiro

Auronzo di Cadore, giorno 7: Seduta pomeridiana

AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Si conclude quindi la giornata numero sette in quel di Auronzo. L’appuntamento è per domani, con, alle ore 18:30, la prima amichevole di questo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.58 – Terminata la partitella con la vittoria per 2-0 dei celesti sugli arancioni. Reti di Felipe Anderson e Caicedo. Termina anche la seconda seduta giornaliera.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Iniziata in questi minuti la partitella a campo ridotto che concluderà la seduta di allenamento pomeridiana. In goal Felipe Anderson per i celesti. Raddoppio di Caicedo su assist sempre del brasiliano.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.33 – Radu ha ora cominciato a lavorare con i compagni dopo l’iniziale assenza.

AGGIORNAMENTO ORE 18.26 – Continuano le prove tattiche, incentrate ora sul palleggio per saltare la prima pressione avversaria. Radu e Raul Moro non stanno partecipando col resto della squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 18.06 – Assente Reina, Strakosha sta partecipando alle prove tattiche. Si lavora molto sui movimenti offensivi, soprattutto con cross da entrambe le fasce. Bellissimo goal di Cataldi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.49 – Scatti ed allunghi per la squadra sotto lo sguardo attento del prof Losi. Grigioni e Nenci lavorano con i portieri sul campo. Strakosha oggi presente dopo l’assenza di ieri.

AGGIORNAMENTO ORE 17.38 – Comincia l’allenamento pomeridiano della squadra: gli uomini di Maurizio Sarri stanno infatti raggiungendo il campo adiacente allo Zandegiacomo per la seconda seduta giornaliera. Iniziata la consueta attivazione muscolare: tutta la rosa in campo.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – Esercitazione sui tiri in porta: da segnalare il grand tiro di Raul Moro e Muriqi come il più sostenuto dai tifosi

AGGIORNAMENTO ORE 11.36 – Esercitazioni tecnico tattiche per il secondo blocco, da annotare il tiro e il gol di Troise, monitorato attentamente dal tecnico. La difesa invece si sposta in palestra

AGGIRONAMENTO ORE 11.20 – Losi mostra ai centrocampisti – spostati sul campetto accanto al centrale – i singoli movimenti sulle specifiche palle

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Il blocco dei difensori si esercita sulle marcature, Sarri richiede grande attenzione alla lettura dei movimenti

Prosegue il ritiro ad Auronzo di Cadore col settimo giorno di lavoro: dopo il pomeriggio libero concesso ieri, Sarri ha fissato una doppia seduta. Alle ore 10.30 i centrocampisti e gli attaccanti si sono ritrovati in palestra per l’attivazione muscolare, mentre i difensori – come ormai di consueto – sono scesi sul campo adiacente allo Zandegiacomo per la parte atletica. I portieri, invece, sempre agli ordini di Nenci e Grigioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.