Ritiro Auronzo: terminata la seduta mattutina. Ecco il report completo
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo: terminata la seduta mattutina. Ecco il report completo

Pubblicato

su

Ritiro Auronzo: terminata la seduta mattutina. Ecco il report completo. Proseguono le prove tattiche per la squadra di Sarri

Oggi ad Auronzo la rifinitura per la Lazio, in vista dell’amichevole di oggi pomeriggio contro l’NK Bravo. La squadra di Sarri si disporrà sul terreno di gioco per definire gli ultimi dettagli di questo ritiro. Sono le battute finali, gli ultimi allenamenti prima del ritorno nella Capitale.

Proseguono le prove tattiche. Sarri schiera le due formazioni per mettere in pratica il consueto undici contro zero. Il tecnico ha testato i movimenti e la costruzione del gioco in vista della partita di oggi pomeriggio.

A fine seduta il discorso di Sarri. L’allenatore ha tenuto la squadra a rapporto, chiudendo l’arringa con un ‘dai, dai‘, seguito dall’applauso della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.