Ritiro Auronzo, lavoro differenziato per Cataldi. Cancellieri provato punta centrale
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo: Luka Romero decide la partitella Cataldi non si è allenato

Pubblicato

su

La Lazio è scesa in campo per il primo allenamento stagionale nel giorno apertura del ritiro di Auronzo di Cadore

Seduta pomeridiana

Alle 17.40 è iniziata la seduta pomeridiana per il secondo allenamento ad Auronzo di Cadore. Dopo un inizio focalizzato su passaggi brevi, esercizi di tecnica e passaggi ad alta intensità, Sarri ha diviso la squadra in due facendo disputare una partitella, vinta dai verdi con un gran gol di Luka Romero. Dopo una partitella giocata a tutto campo finisce l’allenamento, Basic, Cancellieri, Luka Romero, Raul Moro e Bertini rimangono a centrocampo a fare un po’ di palleggi. Cataldi non si è allenato.

Seduta mattutina

La Lazio è scesa in campo in quel di Auronzo per il primo allenamento del ritiro. Mister Sarri ha trovato il gruppo al completo, incluso il neo arrivo Cancellieri. Classica attivazione muscolare nel primo quarto d’ora col prof. Losi, poi lavoro a parte per il gruppo dei difensori: come lo scorso anno, il tecnico vuole lavorare tanto col pacchetto arretrato. Poi ad essere chiamati all’ordine sono stati gli attaccanti ed i centrocampisti per lavorare sulla fase di pressing. Sarri ha deciso di provare Cancellieri come prima punta, alternandolo ad Immobile.Assente in questa prima giornata Danilo Cataldi: il ragazzo ha svolto un lavoro differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.