Ritiro Auronzo Lazio, ancora una volta Immobile protagonista
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo Lazio, ancora una volta Immobile protagonista

Pubblicato

su

Ritiro Auronzo Lazio, i ragazzi di Sarri mettono nelle gambe il lavoro dell’ottavo giorno di preparazione: il report

SEDUTA POMERIDIANA – La Lazio è da poco scesa in campo in quel di Auronzo per la seconda seduta di giornata. Squadra divisa in due gruppi, fase di riscaldamento con ripetute sui 15-20 metri. A seguire lavoro di torello, qualche esercitazione atletica e tattica, con attacco contro difesa.

Il clou dell’allenamento è però ancora una volta la classica partitella. Grandi protagonisti Felipe Anderson e Immobile, con il bomber che riesce a piazzarla sotto l’incrocio. A concludere la seduta del pomeriggio sono ancora una volta le palle inattive e i tiri dalla distanza.

SEDUTA MATTUTINA – Inizia ad Auronzo l’ottavo giorno di ritiro, sul campo tre novità: Romagnoli, Gila e Maximiano. Nonostante l’arrivo di ieri in tardissima serata, tutti si sono fatti trovare a servizio di Sarri per mettere in archivio il primo allenamento in biancoceleste.
Come di consueto, il gruppo è diviso per reparti con i difensori che iniziano per primi sul campo centrale. Il mister prova due linee a quattro: la prima con la coppia centrale composta da Patric e Romagnoli, la seconda con Ruggeri ed Acerbi. Anche Gila e Casale nelle rotazioni.

Spazio poi ai centrocampisti e agli attaccanti che – come di consueto – iniziano a lavorare sull’aggressione degli spazi e la conclusione in porta. Prima di lasciare l’impianto, solita sessione di tiri che infiamma tutti i tifosi: presente anche Bertini, Alia in porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.