Ritiro Auronzo, il report dell'ultima sessione di allenamento
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo, il report dell’ultima sessione di allenamento

Pubblicato

su

Ritiro Auronzo, il report dell’ultima sessione di allenamento sotto le tre Cime di Lavaredo

Ultima sessione di allenamento in quel di Auronzo di Cadore per la Lazio di Maurizio Sarri, che oggi pomeriggio lascerà il Veneto per far rientro a Roma, dove continuerà il lavoro.

Mattinata leggera, con lavoro per lo più atletico. Tutti presenti, tranne Cataldi, Akpa e e Hysaj. Seduta che parte con ripetizioni fino a oltre metà campo per la squadra di Sarri. I giocatori devono coprire quella porzione di campo entro un tempo prestabilito. Prosegue il lavoro atletico sul campo, passando da ripetizioni in corsetta, agli allunghi, aumentando di conseguenza l’intensità del lavoro. Allenamento che poi si chiude con l’applauso dei tifosi presenti. La Lazio saluta Auronzo. Lunedi si lavorerà a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.