Risultati Europa e Conference League: La Fiorentina va in finale, Juve eliminata
Connettiti con noi

News

Risultati Europa e Conference League: La Fiorentina va in finale, Juve eliminata

Pubblicato

su

Europa e Conference League, terminano le ultime due partite delle semifinali europee di Juve e Fiorentina ecco come è andata

Terminano ai tempi supplementari le ultime due semifinali delle italiane ma solo una va in finale ed è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, mentre la Juventus deve arrendersi al Siviglia. In Spagna i bianconeri perdono in rimonta per 2-1 con le reti siglate da Vlahovic, pareggio arrivato al 71′ da Suso e il gol vittoria lo realizza Lamela al 95′.

A Basilea anche succede la rimonta ma la fa la Fiorentina, e vince 1-3 grazie alle reti segnate da Nicolas Gonzalez che fa doppietta, e Barak al 129′, inutile il gol di Amdouni al 55′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.