Rinnovo Zaccagni: tutte le CIFRE e i DETTAGLI
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Zaccagni: tutte le CIFRE e i DETTAGLI. Ecco come si è sbloccato l’affare

Pubblicato

su

Rinnovo Zaccagni: cifre e dettagli dell’accordo trovato tra Giuffredi e Lotito. Decisivo l’addio di Felipe Anderson

Il Messaggero oggi in edicola riporta importanti dettagli sull’accordo raggiunto tra Lotito e Giuffredi per il rinnovo fino al 2029 di Mattia Zaccagni, tema caldo del calciomercato Lazio e attualmente in scadenza nel 2025.

A dare l’accelerata decisiva all’affare, paradossalmente, è stato l’addio di Felipe Anderson. Lotito ha infatti messo sul piatto la stessa offerta presentata al brasiliano, ovvero uno stipendio fisso poco al di sotto dei 3 milioni di euro più altri 500mila di bonus. La firma è attesa in giornata a Formello con l’ex Verona che diventerebbe così il terzo calciatore più pagato della rosa dietro Immobile e Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.