Rinnovo Tare, offerta dalla Premier per lui: il DS aspetta Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Tare, offerta dalla Premier per lui: il DS aspetta Lotito

Pubblicato

su

Le prossime settimane saranno molto importanti per il rinnovo di Tare: offerta dalla Premier per il DS che aspetta Lotito

In casa Lazio i prossimi mesi saranno decisivi non solo per cercare di pianificare le strategie per il mercato di gennaio, con l’infortunio di Immobile che induce a profonde riflessioni sull’opportunità di comprare un centravanti di scorta, ma anche, e forse soprattutto, sulle trattative legate al rinnovo di contratto di Tare, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Come riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero, il direttore sportivo biancoceleste ha ricevuto una ricca offerta dalla Premier League ma ha tutta l’intenzione di aspettare la proposta di Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.