Lotito Sarri, pressing del patron biancoceleste per il rinnovo: le ultime
Connettiti con noi

News

Lotito Sarri, pressing del patron biancoceleste per il rinnovo: le ultime

Pubblicato

su

Claudio Lotito non ha alcun dubbio su Maurizio Sarri ed è pronto a proporgli il rinnovo del contratto fino al 2025: c’è ottimismo

Claudio Lotito non ha nessun dubbio: l’uomo giusto per la Lazio è Maurizio Sarri. Nonostante il rendimento altalenante di inizio stagione, con alcune sconfitte pesanti soprattutto in trasferta, il presidente biancoceleste vede nel tecnico toscano il presente e il futuro della sua Lazio.

In questo senso, come riportato dal Corriere dello Sport, Lotito vuole a tutti i costi convincere il tecnico a rinnovare il contratto, in scadenza nel 2023, fino al 2025. La proposta è già stata messa sul tavolo dopo la sconfitta contro il Verona: la prossima sosta per le nazionali potrebbe essere l’occasione giusta per parlarne più approfonditamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.