Radu tra infortunio e rinnovo: il futuro del Boss è un rebus
Connettiti con noi

News

Radu tra infortunio e rinnovo: il futuro del Boss è un rebus

Pubblicato

su

Rinnovo Radu, non solo la condizione fisica anche il rinnovo è un rebus: a gennaio si era parlato del prolungamento poi più nulla

Radu è alle prese con una fascite plantare e non si allena dalla vigilia di Cagliari-Lazio. Sulle colonne del Corriere dello Sport, però, si pone l’attenzione sul futuro del giocatore: in campo non ha continuità e del rinnovo non c’è certezza.

Dopo il ritardo dell’ufficialità del prolungamento fino al 2022 e l’inserimento di Inzaghi che lo avrebbe portato all’Inter, al difensore era stato promesso un rinnovo successivo fino al 2023. A gennaio se ne è riparlato, ma senza ratificare. Radu era sparito dalle gerarchie di Sarri, fino ad ora ha giocato 8 volte in Serie A e in 5 è partito dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.