Rinnovo Pedro, Tare e Lotito vogliono blindarlo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Pedro, Tare e Lotito vogliono blindarlo: la situazione

Pubblicato

su

In casa Lazio i piani non cambiano: Lotito e Tare spingono per il rinnovo di contratto di Pedro: mese di gennaio decisivo

La cena di Natale di martedì sera è stata soltanto l’ultima di tante altre occasioni nelle quali Pedro ha dimostrato di avere un grandissimo legame con la Lazio intesa come compagni e dirigenti. Come riportato dal Corriere dello Sport, Lotito e Tare continuano a premere per convincere l’ex Barcellona a rinnovare il contratto in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Pedro non ha chiuso le porte ma ha chiesto di fare il punto della situazione a febbraio. Il club biancoceleste, che ha pronto per lui un prolungamento annuale fino al 30 giugno del 2024, vorrebbe chiudere la pratica in un senso o nell’altro già entro gennaio: le prossime saranno settimane decisive.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.