Rinnovo Milinkovic, patto Kezman-Lotito: serve questa offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Milinkovic, patto Kezman-Lotito: serve questa offerta

Pubblicato

su

Il rinnovo di Milinkovic-Savic con la Lazio è sempre più lontano: patto tra Kezman e Lotito. Serve un’offerta da 40 milioni di euro

Il destino di Milinkovic-Savic alla Lazio sembra ormai tracciato. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, nell’ultima visita dell’agente Kezman per il derby poi vinto contro la Roma è stato ribadita alla società l’intenzione di cambiare aria a giugno.

Lotito ne ha preso atto e ha stretto un patto di ferro col noto procuratore: servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Proposte minori non verranno prese in considerazione (tra i 25 e i 30 milioni di euro). A quel punto il patron terrà il Sergente fino a scadenza di contratto con l’addio che avverrebbe a parametro zero nel 2024. I prossimi mesi si preannunciano decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.