Rinnovo Keita, l'ag. Calenda: «Inventate di meno grazie!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Keita, l’ag. Calenda: «Inventate di meno grazie!»

Pubblicato

su

La questione Keita tiene ancora banco. Stavolta a mettere le cose in chiaro è l’agente del giocatore – Roberto Calenda – attraverso il proprio profilo Twitter

Il nome di Keita sarà il più chiacchierato nella prossima parentesi di mercato. La lista delle pretendenti si allunga e – mentre la concorrenza aumenta – le voci parlano di disgelo tra le parti. A smentire però ogni futuro incontro per il prolungamento del contratto è Roberto Calenda – agente del giocatore – che su Twitter commenta divertito: «Fatemi sapere anche a me dov’è l’appuntamento …perché mi sono perso. Inventate di meno grazie!». Niente che faccia presagire il meglio al pubblico biancoceleste che spera solo nella fumata bianca.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.