Rinnovo Inzaghi, nessuna riunione fissata: si attende la fine della stagione
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, nessuna riunione fissata: si attende la fine della stagione

Pubblicato

su

Si continua a discutere per quanto riguarda il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio: al momento non è stata fissata nessuna riunione

La questione del rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio continua a far discutere molto. Da settimane si dà per fatto l’accordo tra il tecnico e la società, ma attualmente non è ancora stata apposta nessuna firma.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, non sarebbe fissata nessuna riunione tra le parti per discutere il prolungamento del contratto. Le priorità sembrano essere altre, come la lotta della squadra per il quarto posto, e si preferisce aspettare la fine del campionato: tuttavia, la questione del rinnovo continua a pesare in casa biancoceleste come un’ombra minacciosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.